domenica 10 marzo 2013

Mi Presento . . .

Salve a tutte/i mi presento, mi chiamo Chiara ho 19 anni e studio all'università di Pisa facoltà geologia.
Adoro il mondo del make up, nail art e amo "fabbricarmi" gli orecchini e le collane da sola per questo motivo ho deciso a ottobre del 2012 di diventare Presentatrice Avon.
Diventando presentatrice ho iniziato a prestare attenzione alla qualità e all'INCI dei prodotti che vendo, la serietà di una presentatrice si vede anche da quanto impegno mette nella ricerca dei prodotti più buoni e che si adattano meglio alla pelle di ognuno.
Non ho intenzione di fare la maestrina perchè sono proprio come voi che mi state leggendo, ho iniziato ad avvicinarmi a questi mondi (make up, nail art, ricostruzioni unghie e gel ecc) senza nessuno che mi insegnasse e sto continuando così per la mia strada non avendo intenzione di fare alcun corso (almeno per il momento), qui potrete trovare (spero) molte informazioni utili e, se vorrete, i consigli che vi potrebbe dare un'amica.
Nonostante sia presentatrice avon questo non influenzarà il mio giudizio, per l'inci dei prodotti farò affidamento ad un programma online (che tutte/i potete scaricare) e confrontare (se non vi fidate).
I prodotti di cui farò recensione li ho comprati e non mi sono stati donati da nessuna fabbrica/industria pertanto avrete delle recensioni ad hoc, da consumatrice a voi :)
grazie per aver letto
iscrivetevi per ricevere tutti gli aggiornameni :)
alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento