martedì 2 settembre 2014

Tendenze autunno-inverno 2014/2015!

Bentornate a tutte! 

Ho notato che vi è piaciuto molto il post Tendenze primavera/estate 2014 quindi eccomi qui per dirvi le tendenze, per le nostre unghiette, che ci si aspettano questo autunno/inverno!

Le tendenze sono 5 sarà un inverno colorato e ricco di nail art!

1° Colori metallizzati



Uno dei trend più in voga per i mesi freddi saranno gli smalti dai colori metallizzati: oro, argento, acciaio per un monocolore non banale oppure in alternativa se si cerca qualcosa di diverso o si ritiene troppo pesante la manicure total metallica continua la tendenza della Reverse manicure MA con toni metallizzati e brillanti! 



2° Rosso e rosso! e rosso!:D

Sangria
Un rosso esotico riporta all'estate che sta finendo, ci ricorda viaggi ed emozioni passate. 
Elegante e raffinato.












Aurora red
 Una tonalità leggermente più chiara e "da sfoggiare" di certo non adatta a chi non vuole farsi notare!
















CognacCome nel caso del Sangria, già il nome evoca la tinta di questo colore. Una sfumatura calda tipica dell’autunno, che ci ricorda la natura la corteccia degli alberi, le foglie che cadono! Colori che lasciano sognare 












3° Nude!

Da un lato quindi si assisterà al ritorno di nuances dei toni del rosso che arriveranno sino ai toni del bourdeaux e del prugna , dall'altro si assisterà a una contro tendenza con il look nude, che già ci portiamo dietro dallo scorso inverno. 
Intramontabile!

 Fanno parte di queste tonalità il lilla e il color orchidea!



4° Verde cipresso e verde militare 



Aumentano nelle sfilate i colori e le tendenze che si ispirano al mood militare! 
Colori dal verde cipresso al verde militare sfiorando tutte le sfumature è facile da portare è un colore che si adatta alla maggior parte delle carnagioni quindi per chi non l'ha ancora provato: è arrivato il momento di provare!


5°  Cobalto brillante e Royal Blue!




Passando alle note del blu arriva il cobalto! Più acceso rispetto al blu cobalto tradizionale, è in grado di attirare l’attenzione e di distinguersi rispetto a tutte le altre tonalità. 

Il colore royal blue invece è intenso che ricorda i colori utilizzati dai marinai sulle navi e che rimane versatile e molto facile da abbinare.
 Anche questi colori diventano must have in versione metallica! 



2 commenti:

  1. Davvero utile il tuo post. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina