domenica 12 maggio 2013

gel camaleonte ma in reazione alla luce!

Buongiorno a tutte e buona domenica!
vorrei oggi raccontarvi di una scoperta che ho fatto qualche giorno fa :)
ero in treno con una mia compagna di corso e rovistando nella borsa trova uno smalto trasparente, dato che avevo una piccola irregolarità nella ricostruzione le ho chiesto di prestarmelo e me lo sono messo sull'unghietta in questione.
Abbiamo continuato a parlare senzaaccorgerci di nulla e quando sono scesa mi sono guardata le mani e SBEM! la french nera era diventata una french blu!XD
quante di voi vorrebbero i gel camaleonte ma non li comprano perchè costano troppo??
questa è la soluzione


vi mostro l'effetto sulle unghie ricostruite :)
 

in questo caso avevo applicato il top coat su tutta l'unghia ma si può applicare benissimo anche solo al french
come potete vedere l'effetto aumenta in base alla quantità e al tipo di luce ricevuta dall'unghia:
alla luce diretta del sole sarà di un colore bluette
alle luci elettriche di un blu tendente al violetto
e quando non ricevono molta luce es. treno, luoghi chusi sono nere :)
non so se l'effetto funzioni anche con diversi tipi di gel color poichè non ho ancora provato ma fermo restando che io uso solo due marche, bushmann e nded quindi il campo è abbastanza ristretto xD
  
Gel color usato: straight black marca nded
                         straight white marca nded
                         sigillante bushmann
spero vi piaccia questo effetto perchè io sono rimasta piacevolmente sorpresa  :))))
se provate con altri colori e vedete che funziona così bene scrivete sotto marca e colore così da poter avere conferma
grazie per aver letto tutto ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento