martedì 9 aprile 2013

Avon maschera a strappo peel-off

Salve a tutte/i oggi voglio presentarvi la maschera peel-off della Avon, questa maschera fa parte della linea clearskin quindi è contro le imperfezioni.
ATTENZIONE per favore, blemish non significa macchia in questo caso ma "imperfezioni" , specifico ciò perchè una mia mica era convinta fosse per le macchie del viso che si verificano specialmente in età avanzata.
E' una maschera adatta secondo me per la maggiore a chi soffre di pelle eccessivamente grassa, molto impura o a ragazze colpite dall'acne giovanile. 
la maschera contiene il 2.0% di acido salicilico e ha un'azione astringente sulle impurità, ne previene la formazione.
Applicata di frequente per un lungo periodo permette di ottenere veramente ottimi risultati. 
Ho comprato questa maschera per usarla su di me ma effettivamente non avendo la pelle così impura non mi è stato necessario usarla per lungo tempo per vedere i risultati :)
si ha un netto miglioramento delle "bollicine" ebbene si, chi non ne soffre? ogni tanto a tutte spunta un brufolino e qual'è il modo migliore per "asciugarlo"nel minor tempo possibile?
usiamo un piccolo strato di questa maschera nella zona interessata, possibilmente per avere un maggiore effetto lasciatela tutta la notte (come riporta la confezione) altrimenti l'effetto non è garantito, più la tenete maggiore sarà l'effetto astringente.
per toglierla è necessario tirarla e si staccherà senza difficoltà, la sensazione nel toglierla è quella del vinavil sulle mani xD personalmente la cosa mi diverte parecchio.
Il mio giudizio personale su questa maschera è 9. 
L'effetto è quello che dovrebbe e sulla mia pelle che è molto sensibile è stata comunque "delicata" :)
consigliata!:)

sulla confezione: 
MASCHERA A STRAPPO ANTI-IMPERFEZIONI CON ACIDO SALICILICO 2.0%
uso: alla sera, dopo la pulizia, coprire l'area interessata con un sottile strato di prodotto (anche se impiega di più meglio abbondare xD senza esagerare ovviamente!), lasciando asciugare durante la notte ,quindi rimuovere al mattino,strappando la pellicola. 
ATTENZIONE: infiammabile fino alla completa asciugatura. tenere lontano da fiamme e fonti di calore.

purtroppo ho buttato la scatola quindi non ho più la lista degli ingredienti , appena mi sarà possibile rimetterò la lista completa :)
non so se conoscete su youtube wings of witch ma eccolo qui che applica la maschera a strappo :) con relativa rimozione.
Se non lo conoscete fatevi un giro nel suo canale è un mito!:)


Nessun commento:

Posta un commento